San Giorgio. “Riapriamo il casello autostradale”, domani presidio dei pentastellati con Roberto Fico

Grillo-Fico-Rai-300x225

San Giorgio a Cremano (Na). -Il MoVimento 5 Stelle San Giorgio a Cremano organizza presidio nei pressi dell’uscita autostradale San Giorgio a Cremano Nord, via della villa romana, venerdì 18 ottobre alle ore 9.00.

Saranno presenti il Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico e il Senatore M5S Sergio Puglia.

Danilo Roberto Cascone, consigliere M5S San Giorgio a Cremano ha inviato la seguente nota: “Torniamo ad organizzare un sit-in nei pressi dello svincolo San Giorgio a Cremano Nord. L’altro venne organizzato lo scorso 29 maggio, per richiedere la rimozione del palo piantato a centro carreggiata. E fummo ascoltati, di lì a poco il palo venne rimosso.

Solo che ad oggi, dopo quasi 5 mesi, l’uscita è ancora chiusa! Noi abbiamo chiesto spiegazioni al sindaco di Napoli, all’assessorato alle Infrastrutture del Comune di Napoli, al Direttore Generale Infrastrutture del Comune di Napoli al Dirigente del Servizio Progettazione Manutenzione e Realizzazione strade del Comune di Napoli, per conoscenza al Sindaco di San Giorgio a Cremano, all’assessore alle opere pubbliche di San Giorgio a Cremano, al segretario generale del comune di San Giorgio a Cremano, ANAS Campania, Società Autostrade Meridionali e l’unica a rispondere è stata quest’ultima. Resta inspiegabile come sia stata concessa da parte del Comune di Napoli, autorizzazione per una stazione di servizio con accesso intersecante con l’uscita di uno svincolo autostradale precedentemente previsto.

Non possiamo sempre restare a guardare, bisogna farsi sentire, le cose bisogna pretenderle! Un’uscita autostradale nella zona nord della città, sarebbe utile, soprattutto nelle ore di punta, per defluire il traffico. Quindi il nostro appuntamento è per venerdì 18 ottobre alle ore 9.00! Venite numerosi!”

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency