Napoli. Miss Vesuvio 2013, venerdì 27 settembre, sbarca al centro storico

gruppo miss vesuvio 2013

Napoli. – Venerdì 27 settembre alle ore 20.00 a Napoli presso piazza Calenda, si terrà la sesta tappa di Miss Vesuvio 2013, con il Patrocinio del Comune di Napoli (II Municipalità) e in collaborazione con l’Associazione “L’Altro Lato del Centro Storico”con Presidente Angelo Greco della Pizzeria Trianon e Vicepresidente Antonio Raio della gelateria “Al Polo Nord”.

La serata sarà presentata dallo speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero. Le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri . I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito.

Le aspiranti miss, sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e popolare. L’esclusione avverrà direttamente sul palco, nel segno della massima trasparenza, mentre la vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di novembre.

Tante le realtà commerciali coinvolte nella kermesse con l’obiettivo comune di valorizzare il famoso “Cippo a Forcella” di Piazza Calenda. “ Ringraziamo in modo particolare il consigliere Giuseppe Brandolini, il cui contributo è stato fondamentale per l’organizzazione della tappa del nostro concorso, in questa splendida e storica zona di Napoli” dicono Anna Maione e Nicola Pinto, organizzatori di Miss Vesuvio 2013.

 

Redazione Eventi

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency