Volley maschile. Europei, alle 18,00 Italia vs Belgio. “Derby” in casa Zeus Sport

BELGIO

Gli azzurri del volley allenati da Berruto dopo le vittorie per 3-0 sulla Danimarca e 3-1 sulla Bielorussia, si giocheranno il primo posto del girone A degli Europei di pallavolo maschile 2013, domenica 22 settembre in Italia-Belgio, orario d’inizio fissato per le 18:00.

Il Belgio si accinge a diventare la vera rivelazione del torneo continentale, ed oggi pomeriggio da Torre Annunziata, in quel del quartier generale della prestigiosa azienda di abbigliamentos sportivo, sarà un vero derby. Infatti, anche il Belgio del volley maschile è andato ad arricchire la lunga sequela di importanti realtà del mondo sportivo mondiale che si servono alla Zeus Sport di Torre Annunziata

Chi vince accede direttamente ai quarti di finale, le due nazionali hanno 6 punti mentre le altre due sono a quota zero in classifica, per cui chi perderà avrà comunque la certezza del secondo posto e dovrà affrontare lo spareggio negli ottavi con la terza classificata di un altro girone.

Per vedere Italia-Belgio RaiSport 1 trasmetterà la diretta tv del match, mentre per guardare la sfida in live streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv.

a cura di Miriam De Vita

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency