Caserta. Dal 4 al 6 ottobre la prima edizione del “Vanvitelli Rock Festival”

LogoVRF

Caserta. - Nasce la prima edizione del ‘Vanvitelli ROCK FESTIVAL’ organizzato da ‘Casertaville’, ‘School of Rock’, ‘Comitato di quartiere Parco Vanvitelli’ con il patrocinio del Comune di Caserta.

La manifestazione musicale si svolgerà presso il Rione Vanvitelli di Caserta venerdì 4 e sabato 5 ottobre 2013. Il 6 ottobre, invece, si svolgeranno altre attività che saranno svelate in seguito. Il ‘Vanvitelli ROCK FESTIVAL’ è un concorso di carattere provinciale (Caserta) in cui sono ammessi cantautori, interpreti e gruppi di qualunque nazionalità che, all’atto dell’iscrizione, abbiano compiuto il quindicesimo anno di età. Al termine delle iscrizioni i brani saranno ascoltati e valutati al fine di definire un elenco di artisti selezionati in numero di otto. Il materiale sarò sottoposto alla valutazione e giudizio della Commissione Artistica presieduta da Alessandro Ronca, con la collaborazione di RadioPrimaRete, Gold WebTv e La Casetta Studio. Il vincitore del ‘Vanvitelli ROCK FESTIVAL’ avrà diritto a registrare un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (NA). Il brano, poi, vincerà anche la rotazione per un mese sull’emittente radiofonica: Prima Rete.

Il termine d’iscrizione è previsto per il giorno 25 settembre 2013. Saranno poi resi noti i nomi che comporranno la giuria e le 8 band scelte.

Redazione Musica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency