Casoria. III^ edizione del premio “European Soap Fan Day”: aperte le votazioni on line

Alex-Gadea

Casoria (Na). – Aperte le votazioni per decidere i vincitori della terza edizione del premio “European Soap Fan Day”, che come ogni anno sarà consegnato presso il parco commerciale “I Pini” di Casoria. Con una mail all’indirizzo pucciovolley@hotmail.it, gli internauti appassionati possono votare gli attori delle migliori soap nazionali ed europee trasmesse in Italia, che desiderano avere come ospiti alla manifestazione conclusiva, che si terrà, come consuetudine, a fine Novembre.

In gara per la miglior telenovela italiana “Centovetrine”, “Un Posto al Sole” e “Vivere”; per la miglior soap straniera si contendono il primo posto “Beautiful”, “Il Segreto”, “Lena amore della mia vita”, “Tempesta d’amore”, “Tierra de Lobos” e “Violetta”; è possibile indicare anche il miglior attore ed attrice, sia italiano che straniero. Saranno sei in tutto i riconoscimenti assegnati, in concomitanza con i festeggiamenti del 19° anniversario della nascita del Parco Commerciale “I Pini”.

Secondo indiscrezioni pubblicati da riviste di gossip, è la telenovela spagnola ”Il Segreto” e uno degli attori protagonisti di essa, il valenzano Alex Gadea, ad essere finora i più amati dai fans.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency