Castello di Limatola. Miss e Mister Sordi Italia 2013, inizia il conto alla rovescia

FullScale_Castello-di-Limatola_2_af271

Castello di Limatola (Bn). – E’  iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di Miss e Mister Sordi Italia 2013. Il castello di Limatola (Bn) farà da sfondo all’evento che si svolgerà lunedì 16 settembre 2013. La patron Anny Tronco gode del supporto di Luigi Sgueglia, proprietario del Castello e del sindaco Mario Marotta. Si prospetta una grande serata all’insegna del divertimento con un vasto pubblico, proveniente da tutta Italia, per assistere alla finalissima. Ci saranno molti premiati ma soprattutto le ambite fasce fra cui la Miss e il Mister più votati del web. Attesa anche per l’ospite speciale, che sarà presidente di giuria, Vittorio Sgarbi. Il successo che sta riscuotendo la manifestazione, giunta alla terza edizione, lo si deve all’impegno dell’ideatrice Anny Tronco, artista sorda casertana.  La location suggestiva renderà l’atmosfera principesca e accoglierà le bellezze italiane di questa nuova edizione, la terza di una lunga serie.

La manifestazione sarà condotta da Elena Presti affiancata da due co-conduttori Dario Palazzo sordo lis (lingua dei segni) e Chiara  Bifulco sorda liv (lingua verbalPresidente di giuria: Vittorio Sgarbi insieme al notaio Oreste De Nicola di Caserta.

Gli altri componenti della giuria: Beniamino Della Femmina sordo con l’impianto cocleare, Sandra Sidoli Miss Sorda Eleganza 2012, Ciro Visone Presidente di Ema Assistance.

La serata sarà allietata dalla presenza di numerosi artisti del mondo dello spettacolo. Madrina dell’evento Miss Sordi Italia 2012 ed alcuni bambini sordi che prenderanno parte alla manifestazione.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency