Cercola. Domenica campale per i Pentastellati: “Giu’ le mani dalla Costituzione!”

PENTASTELLATI CERCOLA

Cercola (Na). – L’onda pentastellata locale non si ferma. Mentre il PD ed il PDL, solo opposizione di collocazione fisica negli scranni consiliari , latitano sl territorio,  il Movimento Cinque Stelle continua a produrre politica. Dal territorio ai grandi temi nazionali i grillini occupano spazi  nel dibattito politico cittadino e nazionale. Dopo aver lanciato la telenovela “Un Abuso al Giorno”, attraverso la quale quotidianmente informano la città dei disagi e degli scempi prodotti dalle istituzioni e dai cittadini stessi, ieri un una oimenica campale gli uomini di Angelo Visone, storico leader del movimento Cinque Stelle Cerciola, hanno “banchettato” nelle due piazze principali della città: Piazzale dei Platani in serata e Piazza Libertà in mattinata.

GIU’ LE MANI DALLA COSTITUZIONE! -  hanno fatto sapere i grillini - E’ l’appello lanciato dal Movimento 5 Stelle e dalle diverse reti civiche a salvaguardia della Costituzione italiana minacciata in particolar modo dalla proposta di modifica dell’art. 138 ad opera dei partiti. L’ attuale maggioranza di Governo sta cercando di modificare a proprio piacimento la nostra Costituzione attraverso la deroga all’articolo 138!”

A Cercola si sono raccolte firme a difesa della Costituzione Repubblicana, mentre PD e PDL stanno giacendo  nelle spiagge a leccarsi le ferite di una bruciante sconfitta elettoraI penle comunale, e di in un inizio consiliatura dei piu’ innocui della storia dell’amministrazione comunale di Cercola.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency