Pompei. Domani, sabato 31 agosto, Miss Vesuvio 2013 a “La Fonte Salutare”

foto miss vesuvio

Pompei (Na). - Dopo una breve pausa estiva continua il tour di Miss Vesuvio 2013, sabato 31 agosto alle ore 20.00 a Pompei presso la Fonte Salutare (p.zza Schettini) grazie all’assessore agli eventi del Comune di Pompei Giuseppe Tortora si terrà la quarta tappa del concorso, organizzato da Nicola Pinto e Anna Maione, con il Patrocinio del Comune e la collaborazione dell’ASCOM di Pompei. La serata sarà presentata dallo speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri . Le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito. Ad allietare la serata il cantautore Max Baro, e una giovane promessa della musica italiana Luca Venditto, concorrente della sesta edizione di “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici su Rai Uno.

Le aspiranti miss, saranno sottoposte come sempre a prove di passerella, shooting, spigliatezza per convincere la doppia giuria, quella tecnica e di qualità. La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di ottobre, insieme alle reginette delle successive tappe. Anche a Pompei, Miss Vesuvio porterà avanti la campagna di sensibilizzazione contro il femminicidio “E’ per noi un dovere riportare l’attenzione su una tematica così triste ed attuale , ancor più quando i riflettori, come in un concorso di bellezza, sono puntati proprio sulle donne” afferma Anna Maione che aggiunge: “Miss Vesuvio a partire dalla tappa di Pompei, porterà avanti anche un’altra campagna di sensibilizzazione in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano quella a favore della sana alimentazione”

Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it

Redazione Spettacolo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency