Miss Future Models 2013, nella tappa di Maddaloni si impone Maria Crispo, 16 enne di Santa Maria a Vico

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Maddaloni (Ce). -  Partite le selezioni di Miss Future Models 2013, un concorso di bellezza e talento regionale, ideato dalla maestra di danza e modella Teresa Menditto, già semifinalista a Miss Italia 2006.

E’ stata Maria Crispo, 16 anni, la vincitrice della prima tappa che si è svolta presso il locale Down Town di Maddaloni. Maria, 1.68 di altezza, occhi blu e capelli castano chiari, risiede a S. Maria a Vico, frequenta la seconda classe dell’istituto chimico professionale “Ettore Majorana”, è single e sogna di fare la modella di professione; infatti da circa tre anni partecipa ai concorsi di bellezza e si è già diplomata al corso di portamento.

La seconda classificata è stata Mariafrancesca Ianniello di Maddaloni, premiata con la fascia di “Miss Telegenia”, la terza Ylenia Scialla di Caserta, eletta “Miss Simpatia”, entrambe casertane; queste ragazze hanno conquistato direttamente l’accesso alla finalissima regionale di Miss Future Models 2013 in programma a Luglio. Le altre ragazze giunte dopo le prime tre sono state rispettivamente Carmela Mingione, Shadey Spinelli, Imma Crispo, Francesca Covino e  Martina Santangelo.

Redazione Spettacolo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency