Cercola. Affissione selvaggia, denuncia di Giliberti alla Polizia Municipale. Il Commissario Prefettizio convocherà i candidati sindaco

luigi giliberti

Cercola (Na). - “Abbiamo presentato stamattina una formale denuncia al Commissario Prefettizio e alla Polizia Municipale per la scandalosa condotta di molti partiti politici e relativi candidati, che si stanno distinguendo per un’affissione selvaggia, anche al di fuori degli spazi messi a disposizione dal Comune, a danno di chi sta rispettando le regole limitandosi alle affissioni negli spazi idonei assegnati. Vedremo se il Commissario passerà dai pugni sul tavolo ai fatti. Ai cittadini cercolesi dico: se i partiti politici e i candidati al governo della città non riescono a rispettare regole semplici e banali come quelle sulla propaganda elettorale, come potete aspettarvi una condotta morale ed etica di alto profilo nella gestione della cosa pubblica ?”, Queste sono state le parole del candidato sindaco Luigi Giliberti, Impegno e Partecipazione, schicciato dalle macchina da guerre delle diverse colaizioni che si stanno battagliando all’ultimo manifestper accaparsi il territorio in barba alle piu’ chiare norme di assegnazione degli spazi alle diverse liste.

Nelle ultime ore è emersa la volontà da parte del commissario straordinario Antonio Scozzese, alla guida della città dal 24 ottobre 2012, sarebbe quella  di convocare i sette candidati sindaco affinchè si riesca a regolare questa baraonda di truppe cammellate con il manifesto in canna, da sparare su ogni muro o lamiere esistente sul territorio cittadino.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency