Cercola. Mercoledì sera, a Villa Buonanno, il candidato sindaco Salvatore Grillo incontra la città

grillo elezioni cercola SALV

Cercola (Na). – Un altro appuntamento elettorale in agenda vede impegnato Salvatore Grillo in questa avvincente  campagna elettorale. Mercoledì sera,  – dalla ore 20,00 – , il leader del Partito Democratico, e sostenuto anche dal movimento civico “Città Solidale”,  incontrerà la società civile nello splendido scenario di una delle piu’ rinomate ville vesuviane: Villa Buonanno.

Attesa per i candidati al consiglio comunale, ed in particolare, per il programma elettorale che lo stesso Grillo condividerà e ed esporrà  alla città. Un aspetto particolare di esso sarà dedicato alle attività produttive del territorio, e saranno esposti punti di programma che sembrano rappresentare la ricetta per il rilancio commerciale ed imprenditoriale della città.

Tutto il centrosinistra è atteso a Villa Buonanno. Ormai, Salvatore Grillo è battezzato dal mondo intellettuale locale e dalla base del centrosinistra quale ‘unica e credibile alternativa al centrodestra di questi anni. La Grade Accozzaglia, che ha intenzione di raccattare voti a destra e sinitra, li sta perdendo ovunque in quanto i cittadini si sono resi conto dell’offerta politica, – densa di contraddizioni p – che vede lanciare il giovane Vincenzo Fiengo a capo di questa anomala coalizione.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency