Roma. IV municipio (ex V): CasaPound riqualifica pista ciclabile di Torraccia. Il Pd arriva a cose fatte e organizza lo “show”

casapound italia no alla cura monti

Roma. – La campagna elettorale genera mostri. Difficile altrimenti dare una spiegazione all’azione svolta il 21 aprile da alcuni consiglieri del IV (ex V) Municipio del Partito Democratico insieme ad alcune associazioni di quartiere: la pulizia di una pista ciclabile già pulita dai ragazzi di CasaPound Italia in due occasioni, il 13 e 20 aprile. Un partito sull’orlo della disperazione che ora prova a reinventarsi con iniziative come “la pulizia del giorno dopo”. ”Io insieme ad altri candidati per Cpi nel IV Municicpio come Giancarlo Gilardini, Simone Iacobini, Francesco Lucangeli e Federico Rapini – spiega il candidato presidente Mauro Antonini – avevamo già provveduto alla pulizia della pista ciclabile di Torraccia”.

 

“Questi sedicenti esponenti politici – prosegue Antonini -  credono di poter mettere la loro bandiera su una battaglia che non appartiene a loro, di cui ora si vorrebbero clandestinamente appropriare, allo scopo di accaparrarsi voti. Le stesse associazioni di quartiere presenti oggi, non hanno mai mosso un dito per ripulire la pista ciclabile dai rifiuti che, prima del nostro intervento, la ricoprivano”.

 

“Discorso simile per i grillini – conclude Antonini – che hanno sempre ignorato il degrado ambientale che caratterizzava quest’area, dimostrando di essere ‘ambientalisti da web’. CasaPound Italia non permette che vengano raccontate altre bugie ai residenti del quartiere di Torraccia e vigilerà affinché le nostre iniziative di riqualificazione del territorio non vengano rivendicate da chi si scopre ambientalista e realizza iniziative grottesche in cambio di preferenze elettorali”.

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency