San Sebastiano. Domani Libera con il convegno “Beni confiscati: dal sequestro al riutilizzo sociale”

Comune-di-San-Sebastiano-al-Vesuvio-300x212

San Sebastiano al Vesuvio (Na). - Domani, 11 aprile presso la sala consiliare del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, si terrà il convegno/dibattito “Beni confiscati: dal sequestro al riutilizzo sociale”.

Il convegno si inserisce nella settimana di eventi organizzati in occasione dell’inaugurazione del presidio territoriale di Libera S.Giorgio – S. Sebastiano intitolato a Paolino Avella e prevede gli interventi del Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, Eugenia del Balzo, del Responsabile della sezione di Napoli dell’Agenzia Nazionale per i Beni Confiscati, Gianpaolo Capasso, del Direttore del Consorzio SOLE, Lucia Rea e del Referente dell’Ufficio Nazionale Beni Confiscati di Libera, Fabio Giuliani.

Il convegno al quale interverranno i Sindaci di San Sebastiano e San Giorgio, Pino Capasso e Domenico Giorgiano, vuole essere un momento per fare il punto della situazione sulla materia beni confiscati e capire in che modo è possibile il riutilizzo nel più breve tempo possibile attraverso una sinergia tra istituzioni e società civile.

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency