Televisione. Riparte giovedì 28 febbraio su Raidue “Made in Sud”, il programma comico dell’anno

i comici di Made in Sud

Napoli. – Ritorna a grande richiesta su Rai Due “Made in Sud” lo spettacolo comico dell’anno, 13 nuovi appuntamenti con i beniamini della comicità italiana a partire da giovedì 28 febbraio alle ore 23,15.

Dopo una pausa televisiva, che li ha visti a teatro per un mese collezionando tutti sold out, torna, sul secondo canale nazionale, l’appuntamento con la carovana di 40 comici tutta meridionale nata 5 anni fa al Teatro Tam di Napoli e diventata oggi un successo nazionale. Il primo appuntamento della nuova stagione è per giovedì 28 febbraio alle 23,30; con i padroni di casa Gigi e Ross, protagoniste femminili dello show ancora Eleonora Gregoraci e Fatima Trotta, conduttrici insostituibili del programma.

Dai canali locali ai satellitari, dal successo campano a quello nazionale, l’allegria di questi artisti ha conquistato proprio tutti.

In scena i quattro conduttori si destreggeranno con volti noti ma anche sconosciuti al pubblico.

Accanto al cantautore impegnato Gino Fastidio, lo scugnizzo delle vele Mariano Bruno, la comicità di “classe” di Ivan e Cristiano e tanti altri, nuovi personaggi e nuovi attori entrati a far parte della famiglia di comici più famosa d’Italia in uno spettacolo arricchito da un nuovo repertorio completamente inedito. Ospiti della prima puntata i Ditelo Voi che proporanno Gomorroide, la, già famosa per i fan telematici dei trio, parodia di Gomorra.

Insieme ai simpatici cabarettisti anche il trio musicale Sud 58 che si cimenta in intense interpretazioni della musica del Meridione sulle coreografie delle splendide “sudine”.

Redazione Spettacolo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency