Casalnuovo. “Aspettando Sanremo”, musica e spettacolo l’8 febbraio al Teatro Pasolini

Teatro-Ariston

Casalnuovo (Na). – Kermesse musicale di grande prestigio al Teatro Pasolini di Casalnuovo di Napoli, il prossimo 8 febbraio alle 17,30 per la finale della trasmissione televisiva “Aspettando Sanremo”. Una simpatica serata a base di musica, comicità e arte, il cui tema principale sarà ovviamente il Festival di Sanremo e le sue più popolari melodie. Ospite speciale Salvatore Errichiello, assessore al comune di Casanuovo.

In questa “non gara”, così come l’ha definita l’organizzatore nonché conduttore della serata, il popolare ed eclettico presentatore di spettacoli ed eventi Ralph Stringile (nella foto), i protagonisti partecipanti saranno numerosi: fra gli altri si esibiranno Rosario Esposito, Giuseppe Scognamiglio, Imma Stringile, Lello Beneduce, Emanuele Esposito, Enrico Morabito, Mario Luciano Greco, Anna Panico, Danilo Bens, Giovanni Maresca, Sonia De Francesco, Aldo Vecchiotti, Gianluigi Ciotola, Salvatore Guarracino, Carmen Iovino, Sonia Cozzolino e Rosa Caliendo. Ma tantissimi saranno anche gli ospiti, i comici e gli esponenti di spicco dell’arte e dello spettacolo: prima fra tutti, la cantattrice Anna Calemme, vincitrice del Festival di Napoli di Retequattro e di numerosissimi altri premi, che sarà anche la madrina ufficiale della kermesse; l’attore e regista Thomas Mugnano, vincitore della edizione di “La sai l’ultima” presentata da Gerry Scotti e Natalia Estrada, il tenore Giuseppe Gambi, il percussionista Rosario Scotti Di Carlo, i Sottosopra, l’imitatore comico Enzo Nicolò, Francesco Longo e Pino Baldares, Giò Siciliano, Carmen Percontra, Concetta Onesti, l’associazione di solidarietà “Arcobaleno della Vita”.

Nella sezione Stampa saranno presenti molti volti noti della comunicazione e dell’informazione: Fabio De Rosa ex inviato di Striscia La Notizia, Davide Guida (produttore e operatore video della prestigiosa azienda di comunicazione tecnologie informatiche “Formamedia”, a cui è stato di recente riconosciuto un premio di merito per il contributo benefico dato all’AISA, associazione italiana per la lotta alle sindromi atassiche), Thomas Esposito fotoreporter dei Vip, Sara Mottola (Napolinord), Castaldo Ciro esponente della agenzia di management “Generali eventi”, Salvatore Alligrande, Simona Cerbone, Umberto D’Orsi, Fausto Marseglia, Emanuele Vottis. L’ingresso è libero. La serata sarà trasmessa da Telefutura (canale 172 del digitale terrestre).

 

 

Davide Guida

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency