Napoli. Elisa Volley miete successi. Al PalaVesuvio la Fipav premia la regina della città

elisa volley

Napoli. - Più cresce la famiglia Elisa Volley, maggiori sono i suoi successi nel campo della pallavolo e la F.I.P.A.V. (Federazione Italiana Pallavolo) gliene rende merito. Lunedì 21 Gennaio nell’imponente struttura del Palavesuvio – palestra Ivan Meriggioli – di via Argine a Ponticelli, il Comitato Provinciale della Federazione ha premiato le società vincitrici dei vari campionati disputati nella passata stagione sportiva.

L’A.S.D. Elisa Volley è risultata essere al PRIMO POSTO tra le società napoletane per qualità, quantità e risultati raggiunti nell’anno 2011/12. L’associazione pomiglianese è infatti stata premiata per aver conquistato il titolo di campione provinciale nella categoria under 12 mista (titolo che detiene da ben tre anni), di under 13 maschile e di under 13 maschile 3 contro 3. Il fiume di tute blu-celesti, di volta in volta mossosi per ritirare il gagliardetto tricolore, ha scaldato i cuori dei dirigenti della società, i quali, con passione e impegno costante, danno il meglio di se per far crescere gli atleti in un ambiente sano e rispettoso dei più nobili valori sportivi.

Importanti risultati sono giunti anche dalla 1° divisione femminile che, dopo un eccellente campionato, in una calda domenica di Marzo 2012 (precisamente il 25), ha raggiunto l’ambito traguardo: la promozione in serie D giovanile. La premiazione della F.I.P.A.V. di Napoli di lunedì scorso ha, quindi, riguardato anche queste giovani ma promettenti atlete.

L’attenzione riservata dall’A.S.D. Elisa Volley ai più piccoli, le è valso un premio speciale: quello per aver organizzato l’11ª Festa del Minivolley – 7ª edizione nazionale – nel corso del 17° Memorial Elisa Campanile che ogni anno, nei primi giorni del mese di giugno, celebra la voglia di volley di migliaia di atleti provenienti da ogni angolo della Campania.

«Crediamo fermamente nel lavoro che svolgiamo – ha dichiarato a fine premiazione il Presidente Carmine Menna - e ci sforzeremo di dare ancora di più perché non c’è niente di più bello che vedere i nostri atleti entusiasti di giocare a pallavolo e interessati ad ogni iniziativa sportiva».

Redazione Sportiva

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency