Napoli. Forza Nuova: Attacco antipatriottico contro nostri militanti

forza nuova napoli

Napoli. – In queste ore la redazione de “Il Secolo Nuovo” ha ricevuto un comunicato stampa dai vertici del movimento che fa capo a Roberto Fiore. Ecco di seguito il comunicato.

“Forza Nuova Napoli  – coosì recita il comunicato - denuncia il vile attacco condotto a danno di due attivisti del Movimento, nella tarda serata del 18 gennaio 2013.

I due, riconosciuti quali militanti di FN poiché recanti con se materiale di propaganda, venivano aggrediti alle spalle da un gruppo di facinorosi con calci, pugni ed oggetti contundenti.
L’aggressione aveva luogo mentre i due svolgevano attività patriottica, finalizzata al raggiungimento della Sovranità monetaria della Nazione, al fine di liberarla dal giogo del signoraggio e dallo strapotere delle caste bancarie.
Sappiano, gli autori di questo vile gesto, che non basterà colpire a tradimento, nel buio della notte, per fermare chi agisce animato dai migliori sentimenti verso la Patria e verso gli italiani, nonché siano consapevoli che con questo proditorio attacco hanno definitivamente rivelato la loro vera natura di braccio servile dei poteri forti e delle caste partitocratriche che affliggono il Popolo, innanzi al quale renderanno conto.
La comunità militante tutta di Forza Nuova Napoli, inorgoglita dalla loro abnegazione, manifesta, pertanto, la più ampia solidarietà verso Vincenzo ed Arturo Stravolo”.
Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency