Roma. Marò, Vattani (La Destra): “Non vanno rimandati in India. Violare le regole”

marò-21

Roma . -  “I maro’ non devono tornare in India per nessun motivo. Se fossimo francesi, inglesi o americani, li rimanderemmo in India? In tal caso molto probabilmente non ci sarebbero neanche mai entrati”. Lo ha detto il console Mario Vattani, capolista de La Destra in Campania al Senato, ospite di KlausCondicio, il talk show di Klaus Davi su Youtube commentando l’imminente scadenza del permesso natalizio concesso ai due militari.

“Ho difficolta’ a immaginare la partenza dei due maro’ – continua il diplomatico – non rimandandoli agli indiani faremmo loro un favore. Se qualcuno si dovesse prendere la responsabilita’, col rischio poi di doversi dimettere, sarei pronto a farlo io. Mi da sempre fastidio quando si percepisce che noi italiani siamo considerati piu’ ingenui dei nostri partner.

Questo lo vedo in continuazione. I nostri partner non si sarebbero sognati di trovarsi in una situazione del genere, anche a costo di dover violare le regole e sono certo che lo farebbero” conclude l’esponente del partito di Storace.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency