Roma. Al Tendastrisce il 5 gennaio “Epifania Insieme” , promossa dai “Quartieri Nuovi”

Tendastrisce1

Roma.L’Associazione Quartieri Nuovi nell’ambito delle iniziative ROMA CITTA’ NATALE ha organizzato con il contributo del  Comune di Roma l’evento “Epifania Insieme” sabato 5 gennaio alle ore 10.00 presso il teatro Tendastrisce in via G. Perlasca 69.

Sarà un momento di serenità e allegria con lo spettacolo di cabaret VITA PIATTA della  coppia artistica e coppia nella vita i Sequestrattori  Barbara Boscolo e Christian Generosi .

VITA PIATTA mette in risalto le diversità tra uomini e donne, raccontando le nevrosi di un lui e una lei sull’orlo della crisi coniugale a causa delle tante, troppe differenze tra loro. Su tutte, la provenienza geografica: il contrasto Roma-Milano è infatti lo spunto dal quale partono divergenze d’opinione esilaranti che danno vita a circostanze comiche travolgenti.

A seguire Gianluca Giugliarelli e il suo spettacolo  “SCUSATE LE SPALLE” Una divertentissima satira sull’attualità, attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della società contemporanea. Si alterneranno in questa galleria di “mostri comici”: il divorziato di “Zelig Off”, distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie; il barbone di “Central Station” che pur vivendo ai margini della società, sembra essere più saggio dei cosiddetti “sani”; l’avvocato e il prete di “Supertrambusto” (due poveri diavoli che si arrabattano tra mille difficoltà, pur di sbarcare il lunario) e poi un medico, un insegnante di fitness…e molti altri ancora… Uno sguardo ironico sui nostri tempi, in cui troppo spesso si preferisce apparire, anziché essere, esponendosi per questo ad un effetto boomerang ridicolizzante. Una risata liberatoria per esorcizzare nevrosi e fobie dell’odierno “manicomio”.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

Per informazioni 06.64829658 – 06.2576326 –  06.64829701

o via email quartierinuovi@libero.it

Redazione Cultura

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency