Napoli. Da Pochi giorni è in vendita Revolution l’ultimo album del cantante Luca De Vivo.

de vivo (2)

Napoli. – Luca De Vivo artista napoletano unico nel suo genere musicale, studia e si concentra su un nuovo lavoro dicografico che  da pochi giorni è uscito nei migliori negozi di musica autorizzati Revolution, produzione e distribuzione  della Zeus Record Gds serio oro .

Produzione esecutiva C&C group. Sono otto brani tra cui: “ Nisciuno è bella comm’a te”, “Lo giuro che ti amo”, “Senza te”, “Nammurata e te” brani con firma (G. Maisto, L. De Vivo) solo la canzone “Parla cu’mme” porta la firma di (M. Arciello, G. Turco, L. De Vivo). Arrangiamenti e direzione sono stati del maestro Peppe Migliaccio, mentre le foto e la grafica sono state eseguite da Gino Tizzano, recording ed editing sono eseguiti dalla  Mg Recording presso Giugliano (Na) e scritto e programmato alla GI.MA Record Production.

Un album veramente tutto da ascoltare sentimenti, passioni e quant’altro tutto nella splendida voce di Luca De Vivo. E soprattutto un bellissimo regalo di Natale che l’artista napoletano propone al suo pubblico.

a cura di Giuseppe Nappa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency