Napoli. Sabato 24 novembre doppio appuntamento con “La giusta parte”

cover_giustaparte

Napoli. – Non si esaurisce mai la lista di persone che stanno dalla giusta parte. Per questo andando in ristampa col libro curato da Mario Gelardi Caracò editore ha deciso di aggiungere un nuovo capitolo. La storia è quella di Gianluca Cimminiello, vittima innocente di camorra, raccontata dal giornalista de “Il Mattino” di Caserta Vincenzo Ammaliato.

La presentazione avrà luogo sabato 24 novembre alle ore 11 presso la sala “Karol Wojtyla” della chiesa “Cristo Re” al rione Berlingieri di Secondigliano.

All’incontro prenderanno parte l’autore del nuovo capitolo Vincenzo Ammaliato, Assunta Cimminiello, sorella di Gianluca e Mario Gelardi, curatore dell’antilogia. Modera la giornalista Anna Copertino. A leggere un brano dal libro l’attore Ivan Boragine.

Al pomeriggio Caracò si sposta ad Ercolano. Palcoscenico della presenta dell’antologia di testimonianze dell’antimafia il Mav per accompagnare l’inaugurazione di una mostra fotografica di Pino Miraglia.

L’appuntamento è alle ore 18. A moderare gli interventi di Ciro Oliviero, tra gli autori dell’antologia, e, del curatore Mario Gelardi, il coordinatore di Radio Siani Giuseppe Scognamiglio. A leggere un brano dal libro l’attore Ivan Boragine.

La giusta parte. Testimoni e storie dell’antimafia” fa parte della collana ‘Testimoni’ di Caracò (www.caraco.it)

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency