Casoria. Domenica ai “Pini” l’“European Soap Fan Day”, con i vip di Centrovetrine

L'attore Lorenzso Patanè

Casoria (Na) – Tutto pronto per lo svolgimento della seconda edizione di “European Soap Fan Day”, la giornata dedicata agli amanti delle soap opere. L’evento si svolgerà Domenica 25 Novembre presso il parco commerciale “I Pini”, location anche della prima edizione.

L’evento nacque un anno fa grazie ad un’intuizione del direttore commerciale de “I Pini” Gaetano Graziano, il quale ha affermato: “ha riscosso successo perché premiamo gli attori delle soap opera europee che vanno in onda sui canali televisivi italiani”.

La premiazione degli artisti inizierà alle ore 17, presenti gli attori e le attrici di “Tempesta d’amore” e “Centovetrine”. Hanno assicurato la loro presenza Michele D’Anca, Barbara Ciara, Aron Marzetti, Brando Giorgi, Annamaria Malipiero, Emanuele Tittocchia e Andrea Bullano del cast di “Centrovetrine”; per l’altra telenovelas i fans potranno incontrare Lorenzo Patanè, che presenterà la nuova serie “Kubrick, una storia porno”, ed i tedeschi Gregory Waldes e Judith Hildebrandt.

A fine serata sarà offerta una maxi-torta a tutti i clienti, per festeggiare gli attori e anche il diciottesimo compleanno della graziosa struttura commerciale, inaugurata nel lontano Novembre 1994, una delle prime a sorgere a Napoli Nord.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency