Poggiomarino. Sabato 10 novembre, presso la sala consiliare, presentazione del servizio wi – fi free

Poggiomarino-Municipio

Poggiomarino (Na). – Si terrà sabato 10 novembre, alle ore 11 presso la sala consiliare del centro civico polivalente del Comune di Poggiomarino, in via 25 aprile, la conferenza stampa di presentazione del servizio wi – fi gratuito, realizzato dall’amministrazione comunale di Poggiomarino.

Il servizio wi – fi ha visto, in questa prima fase, l’installazione di sei hotspot su edifici di proprietà comunale: il palazzo comunale in piazza De Marinis, il centro civico polivalente, il plesso scolastico Miranda di via Iervolino; il plesso Tortorelle; il primo circolo didattico di via Roma, la scuola primaria del Santissimo Rosario a Flocco.

Il segnale emesso dagli hotspot ha una copertura di circa 250 metri di diametro. Il servizio, pertanto, nella prima fase già copre una buona porzione del territorio di Poggiomarino, ma è in programma l’incremento della copertura, fino al raggiungimento dell’intero territorio.

Nel corso della conferenza stampa interverranno il sindaco Leo Annunziata, il vicesindaco Giuseppe Annunziata e i rappresentanti della Connectivia srl, l’azienda che ha implementato il servizio.

Nel corso della conferenza sarà possibile verificare il corretto funzionamento del collegamento wi – fi, pertanto chi vuole può portare con sé computer portatili, smartphone o altri dispositivi in grado di connettersi ad una rete wi – fi

Ufficio Stampa – Comune di Poggiomarino

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency