Saviano. Stasera alle 19,00, arriva “La Discuteca” con i giovani e le loro questioni.

la discuteca

Saviano (Na). – Venerdì 12 Ottobre alle ore 19.00 Presso la sala consiliare del comune di Saviano sarà presentato il progetto del Forum Regionale della Gioventù – LA DISCUTECA – ai tutti i Giovani della provincia di Napoli.Idee, proposte, esperienze e progetti: ecco la “Discuteca”, Agorà sulle Politiche Giovanili

L’apertura dei lavori sarà affidata al Presidente Regionale del Forum, Giovanni Grillo, al Responsabile del Progetto, Enrico Elefante e al Vice Presidente Regionale del Forum e capogruppo di maggioranza a Saviano Antonio Ambrosino che nell’occasione illustreranno gli obiettivi e le opportunità per i giovani. La Discuteca è un progetto che pone al centro l’universo giovanile con la sue problematiche.

Nel corso di questo mese ogni Forum provinciale intraprenderà una serie di incontri che coinvolgeranno tutti i territori della nostra Regione per far sì che i giovani si confrontino e discutano su tematiche che riguardano il presente ed il futuro delle nostre Politiche Giovanili. Un percorso che culminerà nella tre giorni del prossimo 26-27-28 Ottobre quando circa 200 Giovani tra i 15 ed i 30 si incontreranno per discutere del Libro Bianco sulla gioventù della Commissione Europea, stilando una versione Campana da sottoporre alle istituzioni locali.

INTERVERRANNO:

- On Carmine SommeseVice Presidente Commissione politiche giovanili regione campania e Sindaco di Saviano
- Antonio AmbrosinoAss. Politiche Giovanili Comune di Saviano e Vice presidente del Forum Regionale
- Giovanni GrilloPresidente del FRG
- Enrico Elefante - Responsabile Progetto
- Giovanna Del Giudice - Ass. Politiche Giovanili della Provincia di napoli

Modera: Nello Fontanellagiornalista del Mattino

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency