Radio Siani e Ovale sul “lungomare liberato” insieme a RoadTv Italia

Radio-Siani

Ercolano (Na). –  Radio Siani esce dalla storica sede del bene confiscato al boss Birra in corso Resina ad Ercolano per approdare sul “lungomare liberatodi Napoli. Spazio in collaborazione con RoadTv Italia, una web tv che sta trasmettendo con una sua postazione già da un mese. Una collaborazione tra le due emittenti che si incastra in quella rete che sta tessendo la web radio della legalità.

Da domani, per quattro sabato, dalle 18 alle 20 vari speaker di Radio Siani si alterneranno per animare uno spazio in cui coinvolgeranno anche i passanti. Due ore di diretta su www.radiosiani.com

Nel corso di questi appuntamenti ci saranno anticipazioni sul palinsesto della nuova stagione radiofonica, che verrà presentata alla stampa il prossimo ottobre.

La partecipazione di Radio Siani all’evento sul “lungomare liberato” è stata possibile grazie al supporto dell’azienda italiana “Ovale Europe“. Si tratta di una società che produce sigarette elettroniche secondo i più elevati standard di sicurezza e controllo, che ne fanno un punto di riferimento nel mondo. “Siamo molto felici di aver preso parte a questa iniziativa e aver aiutato questi ragazzi a diffondere le iniziative di legalità – dice il dott. Riccardo Ascione, responsabile di Ovale in Europa – La nostra è un’azienda seria che sarà sempre al fianco di chi si impegna nella realizzazione di un mondo migliore”.

Nel corso delle trasmissioni che andranno in onda dal lungomare di Napoli sarà possibile provare gratuitamente i prodotti Ovale grazie alla partecipazione di alcuni rivenditori presenti in Campania.

Ufficio stampa Radio Siani

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency