Napoli. Capodanno 2013, tutti a festeggiare sul “lungomare liberato”

capod

Napoli. – La bella Napoli e il suo lungomare  tornano protagonisti nelle scelte che sembrano sfidare le risorse. Lavori in corso,dunque, per il grande evento. L’idea è quella di creare una grande discoteca da poter accogliere tantissimi giovani. Il lungomare napoletano diventa esso stesso  risorsa. Una risorsa che possa convincere quanti non riescono proprio a crederci.  

I grandi eventi sono stati uno spot eccezionale per Napoli. “Per dieci anni la Nba ha girato l’Europa e non ha scelto mai la nostra città, e questa estate ci hanno chiamato loro, abbiamo avuto il record europeo di squadre iscritte, 300, uno spettacolo rilanciato in tutto il mondo. Tutto questo lo abbiamo fatto mettendo in campo pochissime risorse”. Ecco quanto afferma il collaboratore del sindaco di Napoli.

Ma se al Capodanno sembrerebbe mancare ancora tanto,  proprio non c’è tempo per l’ appuntamento  che vede sempre il lungomare al centro di un altro importante evento: un gemellaggio con la Expò di Milano nel prossimo novembre.

Un lungomare che offre di guardare oltre gli orizzonti. Un cielo finalmente più blu? I lavori interesseranno il rifacimento dell’asfalto e il corredo

Miriam De Vita

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency