Cercola. Luigi Di Dato: Le polemiche alimentano percolose tensioni

di dato luigi cercola

Cercola (Na). - La polemica  tra Salvatore Grillo (PD) e l’opposizione sta iniziando a stancare, in particolare per gli inutili affondi personali espressi da Grillo nel precedente comunicato pubblicato da “Il Secolo Nuovo” . E sin da adesso, e da questo colonne, annunciamo che la nostra testata giornalistica non presterà il fianco , come ha sempre fatto, a regolamento di conti mascherati da critiche politiche. Non possiamo che pubblicare, inoltre,  la nota di Luigi Di Dato , esperto e composto uomo delle istituzioni cittadine, ” bersagliato” sul personale dalle precedenti dichiarazioni di Salvatore Grillo. Di seguito la nota di Luigi Di Dato.

“Il consigliere Salvatore Grillo – spiega nella nota Luigi Di Dato - sembra voler ricalcare, ad ogni costo, lo stile e le orme di coloro che vivono di polemiche. Forse dovrebbe imparare, seppur giovane ed illibato, che il confronto in qualunque interazione privata, politica, professionale deve essere improntato al rispetto ed al ragionamento . Sicuramente non sa  , perchè troppo giovane ed inesperto, che lo scontro senza regole non porta che alla distruzione ed all’autodistruzione.

Non ritengo utile ed opportuno – continua Luigi Di Dato – scendere nel dettaglio di quanto dichiarato dallo stesso Grillo  nel precedente comunicato stampa. Non credo di aver necessità delle sue dotte spiegazioni tecnico-contabili-amministrative, poichè proprio per la mia veneranda età posso comprendere e ricordare per le esperienze fatte e non per deliri di onnipotenza. Per quel che mi riguarda, chiarito quanto sopra, non raccoglierò alcun’altra provocazione, ma diffido il consigliere Grillo dal formulare allusioni infamanti alla mia persona poichè in caso di sue ulteriori esternazioni allucinate, provvederò a difendermi adeguatamente.

Tengo solo ad invitare – conclude Di Dato - tutta l’opposizione a non dare ulteriore spettacolo di se, ma a trovare quella coesione incisiva imprescindilmente necessaria all’azione politicva”

il direttore Gaetano Busiello

1 Commento

  1. PICK scrive:

    GRANDE GRILLO!!!!

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency