Miss Vesuvio 2012. All’ombra della Madonna di Pompei s’impone Sandra Ferrante Cavallaro

sandra ferrante cavallaro

Pompei (Na). - Si chiama Sandra Ferrante Cavallaro, ha 17 anni ed è di Striano la vincitrice della tappa di Pompei di Miss Vesuvio 2012, tenutasi lo scorso 8 luglio. Sandra, ha vinto un orologio Altanus, un set di accessori  per il trucco e parrucco Setablù, ed ha incassato l’accesso alla finale di ottobre.

Ad incoronarla gli attori Ciro Ceruti e Ciro Villano. I due, reduci dal successo del film “Fallo per papà” di cui sono anche registi, si  preparano per “Piccoli segreti di famiglia” prodotto dalla Prospet e in scena a novembre al Teatro Totò.

Tra i giurati anche il poeta, critico letterario, e paroliere Mauro Romano che ha molto apprezzato  la recitazione di poesie di Eduardo De Filippo da parte di Antonella Auricchio e Lucia Parisi,  vincitrici della fascia Teatro Totò, nelle precedenti edizioni di Miss Vesuvio. Anche quest’anno, il Teatro Totò grazie al consolidato partenariato con il concorso,  mette in palio un corso di recitazione gratuita in ogni tappa.

La kermesse, sin dall’inizio, ha coinvolto il numeroso pubblico presente con le performance musicali dei   Lucky Luciano Swing Band, degli Spatial Vox ed i continui interventi dei due esilaranti presidenti di giuria, Ciro Ceruti e Ciro Villano interpellati dall’impeccabile  conduttore Gaetano Gaudiero.

Le partecipanti , pettinate dall’hair stylist Alfonso Palma, hanno sfilato in costume Yamamay , mentre la Miss Vesuvio 2011, Michela Valmori, e la vincitrice della precedente tappa di Ottaviano, Anna Marchiò, hanno sfoggiato abiti Que Guapa e Armatore. La stessa Anna Marchiò ha fatto sognare le donne presenti indossando in passerella  un abito da sposa disegnato dalla stilista Giusi Barone.

Infine, i Patron di Miss Vesuvio, Anna Maione e Nicola Pinto hanno ringraziato il Comitato “Amici per Pompei” presieduto da Antonio Cirillo per la disponibilità e l’ottima accoglienza nei confronti del concorso e hanno dato appuntamento alla prossima tappa, il 25 luglio a Sant’ Agnello.

Le iscrizioni al concorso, sono aperte,per iscriversi  basta compilare il form presente sul sito www.missvesuvio.it

 

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency