Cercola. Lutto in città, si è spenta l’ex assessore Titti D’Alise

titti d'alise

Cercola (Na). – Un altro grave lutto, dopo quello del mese scorso che vide la scomparsa dell’ex consigliere comunale Pasquale Fiengo, ha colpito il mondo istituzionale di Cercola.  Stanotte, a seguito di un attacco cardiaco, ci ha lasciato Titti D’Alise, che per un decennio ha calcato la vita comunale, ricoprendo per tre volte il ruolo di assessore ed anche di capogruppo in consiglio comunale de “La Margherita”. Personalità di indubbio spessore umano , della quale hanno fatto affidamento tutti e tre sindaci del centrosinistra: Luigi Di Dato, Ciro Maglione Giuseppe Gallo.

A soli 49 anni, Titti D’Alise, una persona umile e tranquilla, abbandona la vita terrena, lasciando nello sconforto i familiari e i tanti amici che l’hanno apprezzata. I funerali si terrano domani 3 luglio, alle ore 11,00,  nella Chiesa immacolata Concezione di Cercola , di fronte la casa comunale.

“Abbiamo condiviso tantissime esperienze umane e politiche,  e questi sono i momenti che non vorresti vivere, siamo vicino ai familiari e ricorderemo la nostra Titti nel giusto modo e coltivando i suoi valori, quali onestà e l’impegno nella passione politica e civica”, ecco il ricordo dell’ex sindaco Giuseppe Gallo, amico di Titti D’Alise.

La redazione tutta saluta, con la dovuta commozione.  un personaggio del mondo delle istituzioni che ha caratterizzato la vita politica della città . E noi de “Il Secolo Nuovo” porgiamo le più sentuite condoglianze alla sua cara famiglia.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency