La 20enne “massese” Sophia Sergio alla finalissima di “Miss Tourism Grecia”

Sophia Sergio 3

Massa di Somma (Na). – La modella di Massa di Somma Sophia Sergio, 20 anni, altezza 1.82, occhi neri, capelli castano-scuri, è stata l’unica italiana scelta per partecipare al concorso internazionale di bellezza “Miss Tourism Planet”, fondato dal patron George Koutoulias, che si svolge in Grecia.  Diplomata al liceo scientifico, Sophia è una ragazza decisa, ha subito avuto le idee chiare: non si è iscritta all’università ma ha scelto la carriera di modella e donna del mondo dello spettacolo.

Passione subito premiata. E’ stata finalista nel 2011 a Miss Italia vincendo la fascia nazionale miss Peugeot, che l’ha portata per 365 giorni a girare la penisola come testimonial della nota casa automobilistica francese. Inoltre, nello stesso anno in cui si è consacrata ha raggiunto la finalissima di Miss Universo.

Il suo lavoro la porta a dividersi fra Napoli e Milano, la capitale italiana della moda, fra sfilate ed eventi vari, ha lavorato anche per Dolce & Gabbana.

Sophia partirà il 27 giugno per la Grecia, dove alloggerà nel lussuosissimo “Hotel Casino Loutraki” di Atene, le miss finaliste gireranno degli spot per promuovere il paese ellenico. La modella napoletana si scontrerà con bellezze provenienti da diverse parti del mondo in un paese che sta attraversando un periodo difficile,  ma che gode di luoghi di inestimabile bellezza. La finalissima “Miss Tourism Planet” è prevista per il 17 luglio.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency