Il “Festival dell’Impegno Civile” fa tappa ad Ercolano

MANIFESTO ERCOLANO

Ercolano. (Na). – “Chi racconta le mafie”. Questo il titolo della tappa del prossimo 25 giugno del Festival dell’impegno civile. Chi meglio di Radio Siani e del Coordinamento dei giornalisti precari della Campania per affrontare questo tema. Due realtà dell’informazione che hanno sede in beni confiscati. Proprio la sede della radio della legalità farà da palcoscenico a questo incontro.

L’appuntamento è previsto per le ore 17,00 a corso Resina 62 ad Ercolano con la presenza di nomi che realmente sanno cosa significa fare dell’antimafia la propria ragione di vita. Il direttore di Telejato Pino Maniaci, l’attore Giulio Cavalli, i giornalisti Rosaria Capacchione sotto scorta per le sue inchieste sulla camorra casertana, Amalia De Simone che conduce inchieste per Rai e Corriere della Sera, Marilena Natale vincitrice del “Premio Nazionale Agenda Rossa” 2012, Ciro Pellegrino del Coordinamento dei giornalisti precari e alcuni volontari di Radio Siani.

Un incontro per discutere, analizzare e confrontare le mafie tra persone che quotidianamente le affrontano nel proprio mestiere.

Comunicato Stampa – Radio Siani

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency