Volla. Agostino Navarro (PD): Ringrazio i 574 elettori che mi hanno votato

agostino navarro volla

Volla (Na). - Pubblichiamo la nota arrivata dal consigliere comunale Agostino Navarro, rieletto con 574 voti di preferenza.

“Un sentito grazie - ha scritto Navarro - a tutti coloro che hanno deciso di accordarmi la propria fiducia.
Conseguire ben 574 voti di preferenza che mi portano ad essere il consigliere comunale piu’ votato a Volla ed il primo eletto del Partito Democratico, oltre a rappresentare un risultato andato al di là della piu’ rosea delle aspettative, è il segno tangibile che l’attività politica svolta sul territorio con impegno, passione e abnegazione ha prodotto i suoi frutti.

Adesso ed ancora una volta però, c’è da rimboccarsi le maniche per far sì che il candidato sindaco del centrosinistra Angelo Guadagno, già premiato al primo turno, possa risultare vincente al ballottaggio del 20 e 21 maggio contro il sindaco uscente Salvatore Ricci.
Volla merita un’Amministrazione fatta di persone perbene e competenti, dedite solo ed esclusivamente al perseguimento dell’interesse generale ed alla difesa del Bene comune.
Nelle prossime ore cercherò di ringraziare tutte le persone che hanno scelto di sostenermi moralmente ed elettoralmente, partendo proprio da quel favoloso gruppo di giovani e meno giovani che ormai da oltre 8 anni mi affianca, accompagnandomi con entusiasmo e slancio ideale nelle vittorie così come nelle sconfitte che la sorte mi ha riservato e mi riserva.
In una città solidale verso i piu’ deboli e responsabile verso le future generazioni io ci credo davvero e con l’amore, l’umiltà e la dedizione di sempre cercherò, nel mio piccolo, di contribuire a realizzarla.
Non lasciamoci soli! ;)

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency