Campania. La Baleniera Thor apre al turismo innovativo

Foto Thor del 26.02.08  (2)

Un tipo di  turismo innovativo in Campania è stato riconosciuto alle minicrociere Subacque , oltre che a valorizzare il territorio campano hanno dato risalto alla biologia marina e all’archeologia subacquea , uno sport che accomuna l’amore , il piacere ed il rispetto per il mare.

E’ possibile svolgere questo percorso di bellezze marine in Campania a bordo della Baleniera Thor che stima ogni anno circa 1200 visitatori  provenienti dall’Italia del Nord e dall’Estero che hanno scelto questo turismo di nicchia .

La barca è una ex baleniera svedese del 1958 , dispone di  10 cabine con aria condizionata (tutte triple – 1 matrimoniale + 1 singolo) , 4 bagni nella parte notte e 2 bagni nel ponte superiore , i  bagni sono predisposti per uomini e donne e sono in comune, adatta ad una vacanza spartana nel segno della libertà , lontano dallo stress quotidiano un po’ come  un campeggio galleggiante .

La  Baleniera Thor oltre a dare la possibilità di effettuare una vacanza per gli sportivi della subacquea  si adatta benissimo al turista che desidera visitare  i nostri luoghi via mare .

per informazioni : www.labalenierathor.com (+39) 3393671606

a cura di Rosa Ucci

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency