Cicciano. Domenica, il Comitato Artigiani presenta “Cicciano ‘ o paese da pasta”

biagio-izzo

Cicciano (Na). –  Domenica  22 aprile 2012 in Onore di Maria SS. degli Angeli, il Comitato Artigiani presenta Biagio Izzo e tanti Vips assieme al Carro allegorico dal titolo “ Cicciano  ‘ o paese da pasta ” direttore artistico l’attore Barbato De Stefano.

Il Comitato Artigiani composto da tanti giovani ragazzi è andato ben oltre le aspettative  presentando un carro allegorico Cicciano  ‘o paese da pasta”, il carro è un omaggio a Carmine Russo e sua moglie Rosa Gallo, fondatori del “Pastificio Russo” che quest’anno compie 162 anni.

“Il carro racconta 162 anni di storia Ciccianese , con un tema unico ed emozionante, sorprenderà tutti e sicuramente un ringraziamento particolare va al popolo di Cicciano per la collaborazione” afferma l’attore Barbato De Stefano, direttore artistico  e presentatore degli Artigiani.

Oltre all’ospite d’onore Biagio Izzo, previsto per le 22.00 in Piazza Mazzini, si alterneranno sul carro, oltre ad uno splendido corpo di ballo, tanti altri personaggi, tra questi: Vincenzo Messina attore di “Un Posto al sole” e il DJ Ufficiale dello stadio Ssan Paolo di Napoli  DJ Gigi Soriani.

Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte a questo grande evento, occasione importante  per Cicciano, che vede i suoi giovani rimboccarsi le maniche e dare merito ad un’icona di questo paese il Pastificio Russo.

a cura di Carmen Terracciano

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency