San Sebastiano. Basket Under 17, “I Vesuviani” chiudono imbattuti il campionato

I VESUVIANI GALLO

San Sebastiano al Vesuvio (Na). - Ai piedi del Vesuvio si sta ponendo all’attenzione delle cronache sportive “I Vesuviani”, la squadra di basket locale, che ha chiuso imbattuta il campionato di basket della sua categoria, quella degli Under 17.

Il primo posto da vincenti consente a “I Vesuviani” di disputare le finali regionali, e già in città monta l’entusiasmo attorno a questi fantastici ragazzi che stanno regalando delle enormi soddisfazioni ai propri tifosi.

Nell’ultima gara del campionato “I Vesuviani” hanno schiantato il Centro Ester Barra. 86 a 48 il risultato finale. La partita si è disputata alla tendostruttura di via Falconi.

E’ stato un anno magico – dichiara ai nostri taccuini Sebastiano Gallo, uno dei fantastici ragazzi de I Vesuviani – questi meravigliosi risultati sono frutto della disponibilità dimostrataci dall’allenatore Agostino Romano, la tenacia che ha avuto con noi e la la fiducia che ci ha trasmesso,  ci ha portato con grande entusiasmo verso il salto di qualità che  ha determinato questo fantastico risultato. Inoltre,   vorremmo ringraziare la società “Le Vesuviane” e le due presidentesse Marina Sica e Maria Trotta che hanno sempre creduto in noi e ci hanno sostenuto partita dopo partita. “IT’S OVER “il nostro grido di battaglia ci ha portato fortuna, e sarà la colonna sonora che ci accompagnerà verso le finali del campionato.”

Francesco Corcione

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency