Napoli. Rivellini: “pseudo” Coppa America, per i napoletani caos e disagi.

coppa-america

Napoli . – L’europarlamentare del Pdl/Ppe Enzo Rivellini, Presidente dell’Associazione Mezzogiorno di Fuoco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ma i napoletani meritavano questi ulteriori disagi ? Non era meglio una città normale che finalmente migliorasse le strade, la vivibilità, l´ambiente, la circolazione ed il sociale invece di questo “casino” che De Magistris ci sta “regalando”, tra l´altro confondendo la vera Coppa America con una gara di secondo piano?

Da stamani i disagi che i napoletani devono subire sono notevoli e spero che non si scateni una protesta dei tanti emarginati di questa città (disoccupati, senza casa, ecc.) nè che ci sia un’altra emergenza in contemporanea tipo quella quella dei rifiuti, perché a quel punto la frittata sarebbe davvero completa: abbiamo pagato regate veliche di Serie B più di quelle della vera Coppa America per creare disagi ai cittadini e rovinando l´immagine della città ?

E purtroppo un’altra notizia negativa potrebbe abbattersi sulla  città: l´Europa è intenzionata a bocciare GIANNI e PINOTTO (alias De Magistris e Caldoro) ?».

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency