Torino. Cioccolatò: presentazione del libro “Sex and the Cake” (2 marzo)

Copertina_Sex (1)

Il libro “Sex and the Cake”, scritto da Irene Vella e Claudia Deb ed edito da Malvarosa Edziioni, sarà uno dei protagonisti del ciclo di incontri “Cioccolata con l’Autore”, inserito nel fitto programma di eventi della kermesse Cioccolatò, la manifestazione che la città di Torino dedica al cioccolato per il nono anno, in programma dal 2 all’11 marzo prossimi.
O ci vai o ci sei
. Sarà questo il claim dell’edizione 2012 di Cioccolatò, un chiaro invito a non mancare, rivolto sia ai torinesi che ai turisti,un’occasione imperdibile di conoscere il cibo degli dei, di approfondire la tradizione cioccolatiera di Torino e del Piemonte e di divertirsi con le tante iniziative proposte: incontri con gli esperti, degustazioni, attività culturali e di animazione, iniziative ludico-didattiche per bambini legate al cioccolato made in Italy e internazionale.
La presentazione del libro “Sex and the Cake” è prevista per venerdì 2 marzo, alle ore 18, presso il Polo Cioccolato a 360° in piazza Vittorio Veneto. La scrittrice Irene Vella, coadiuvata dalla giornalista Francesca Martinengo, anticiperà ai presenti i contenuti del libro attraverso un’ironica conversazione a due.
Le autrici del libro, prendendo spunto dalla famosa serie televisiva “Sex and the City”, propongonouna dolce ricetta per ogni tipologia di uomo. Una giarrettiera arricchita da cristalli di zucchero, una treccia di dolci peperoncini su una guepiere di pizzo finissimo, una collana di pasta frolla ricoperta di cioccolato: sistemi di seduzione tradizionali impreziositi dalla dolce ironia e irriverenza di un decoro goloso. Sono questi i protagonisti di Sex & the Cake, un libro originale e brioso che aiuterà le lettrici a far capitolare qualunque tipo di uomo possa presentarsi sulla loro strada.  Un libro che si presenta come un “ricettario magico per sole donne”, ma che in segreto leggeranno anche gli uomini per scoprire l’universo femminile.

L’ingresso all’incontro è libero sino ad esaurimento dei posti

Miriam De Vita

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency