San Giorgio. Il 27 febbraio “Spaghettitaliani” presenta “Menù di note”

MenuNote

Il 27 Febbraio l’Associazione Spaghettitaliani terrà presso i locali dell’Associazione Progetto San Giorgio, che si trovano a San Giorgio a Cremano (Napoli) in via Luca Giordano 12, il primo incontro dedicato all’ascolto guidato di CD musicali per la rassegna Menu di Note.

Durante il pomeriggio verrà ascoltato l’ultimo lavoro dei Modena City Ramblers e l’intervista eseguita dal nostro Luigi Farina con Davide “DuDu” Morandi, cantante del gruppo.

Sarà anche presentato il Blog, realizzato per l’occasione, dedicato a “Sul Tetto del Mondo” dove si potranno avere notizie dettagliate sia sul CD che sull’attività dei Modena City Ramblers, con date dei concerti, fotografie, … Dove, inoltre, tutti i fans del gruppo potranno lasciare un loro commento, fotografie, articoli, …, con il solo obbligo della registrazione (gratuita) a spaghettitaliani comespaghettari.

Link del Blog: http://www.spaghettitaliani.com/Gruppi/Gruppo.php?GR=135

In questi giorni e fino a giorno 27/02 abbiamo lanciato un sondaggio per stabilire quale CD proporre durante il prossimo incontro del 12/03.

Chiunque vorrà potrà darci la sua preferenza fra i quattro CD che proponiamo, inviandoci un messaggio e-mail all’indirizzo biennale@spaghettitaliani.com:

A love supreme“, per gli amanti del jazz, del mitico John Coltrane.

Dark side of the moon” dei Pink Floyd, dichiarato disco più venduto al mondo di tutti i tempi.

Made in Heaven” ultima opera dei Queen con Freddy Mercury, prima della sua scomparsa, che si po’ considerare come il suo testamento in musica.

La Moda” di Garbo, appena uscito.

———————————————————————–

prossimi eventi in Cartellone per la Biennale del Gusto:

• Il 27 febbraio a Villa D’Angelo di Napoli serata esclusiva con l’alta cucina dello chef abruzzese Niko Romito, 2 stelle michelin, e i rinomati vini dell’azienda Quintodecimo di Luigi Moio. La splendida villa vomerese scelta dal bistellato Romito, uno dei migliori chef d’Italia, per la sua prima volta a Napoli e dal prof. Luigi Moio per la presentazione in esclusiva del suo Metamorphosis 2007

• Il 5 Marzo alle 16.30 presso i locali dell’Associazione Progetto San Giorgio pomeriggio dedicato al Fans Club di Eat Parade con visione delle ultime puntate dell’omonima Rubrica del TG2 a cura di Bruno Gambacorta e visione con eventuale lettura di “Eat Parade il Libro”

• Il 5 marzo a La Notizia di Napoli secondo appuntamento a quattro mani con i maestri pizzaioli protagonisti del film “Il sole nel piatto”. Dopo Franco Pepe è la volta di Attilio Bachetti. In mattinata secondo incontro di approfondimento riservato ai pizzaioli

• Il 5 Marzo alle 16.30 presso i locali dell’Associazione Progetto San Giorgio pomeriggio dedicato al secondo incontro per la Rassegna “Menu di Note” dedicato al CD scelto dai nostri utenti fra i quattro da noi proposti

• Il 16 aprile a La Notizia di Napoli terzo appuntamento a quattro mani con i maestri pizzaioli protagonisti del film “Il sole nel piatto”. Dopo Franco Pepe e Attilio Bachetti è la volta di Gino Sorbillo. In mattinata terzo incontro di approfondimento riservato ai pizzaioli

 

Associazione Spaghettitaliani

Via Salvo d’Acquisto 6 – 80046 San Giorgio a Cremano (Napoli)

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency