Pollena Trocchia. Ampliamento cimitero, Cittadinanzattiva mercoledì incontra i cittadini

cimitero_10703

Pollena Trocchia (Na). - Cittadinanzattiva si candida seriamente a diventare il punto di riferimento di un’intera comunità. In queste ore sta campeggiando sui tabelloni un manifesto di Cittadinanzattiva, dal quale si invitano i cittadini a partecipare ad un incontro che il movimento civico  pollenese ha organizzato, in quanto   mira a salvaguardare l’entrata degli stessi pollenesi nella commissione che dovrà vigilare su tutte le operazioni relativa al bando per l’ampliamento del cimitero, dalla costruzione dei loculi fino allaloro effettiva assegnazione, con un occhio di estremo riguardo ai soldi anticipati dagli stessi cittadini all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Pinto.

“I cittadini  - si legge dal manifesto - che vogliono far parte della commissione di tutela ai soldi anticipati a questa amministrazione comunale per larealizzazione di nuovi loculi , ossarietti,  e cappellette sono invitati mercoledì 15 febbraio2012 alle ore 18, 00, nei locali di Cittadinanzattiva a Piazza Donizzetti (Uffici Sanitari). Al fine di evitare discussioni sterili ed estromissioni dalla commissione , si chiede ai 20 consiglieri comunali di non partecipare alla riunione. E’ ben accetta la presenza del sindaco e dei parroci di Polena Trocchia”.

Cittadinanzattiva pone l’accento sul mancato coinvolgimento di tutti i consiglieri comunale, i quali sarebbero stati incoerenti e non avrebbero tutelato gli interessi legittimi dei pollenesi. Il manifesto di  Cittadinanzattiva pone le canoniche “firme” di Raffaele Di Fiore, anche leader dell’UDC locale, e di Vincenzo Sannino, presidente di Cittadinanzattiva Pollena Trocchia.

a cura di Miriam De Vita

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency