San Giorgio. Natività Vesuviana 2011: a Capodanno concerto dell’Orchestra Sinfonica Civitas

orchestra

San Giorgio a Cremano (Na). – Prosegue, tra grandi successi ed ampia affluenza di pubblico, la rassegna “Natività Vesuviana 2011”, organizzata dall’assessorato alla Valorizzazione delle Ville Vesuviane guidato da Giorgio Zinno.

Il giorno di Capodanno, alle 18.30, nella fonderia Righetti di villa Bruno il nuovo anno sarà salutato dal concerto dell’Orchestra Sinfonica Civitas, in un evento organizzato da MondoVip e ripreso dalle telecamere di ReteCapri, che manderanno in onda il concerto su tutto il territorio nazionale nei giorni seguenti.

Il 2 gennaio spazio al teatro con i Fatebenefratelli, protagonisti della scoppiettante rivista “Finchè c’è crisi c’è speranza… ca fernesce”. Il 6 gennaio mattina, invece, a partire dalle 10.30, andrà in scena uno spettacolo per bambini intitolato “Nel Paese dei balocchi con Pinocchio a Natale. La sera dell’Epifania, alle 20.30, sempre nella fonderia di villa Bruno, un Gran Concerto di musica lirica con il tenore Fabrizio Borghese ed il soprano Clarissa Costanzo.

E’, intanto, sempre possibile visitare in villa Vannucchi la XVIII mostra d’arte presepiale della Città di San Giorgio a Cremano “Anch’io presepio” e la terza mostra di arte presepiale della Campania e Basilicata. Le mostre sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

“Natività Vesuviana” è una rassegna che si rinnova ogni anno a San Giorgio a Cremano. L’Amministrazione Comunale ha voluto offrire ai suoi cittadini nel periodo natalizio tanto divertimento, svago e momenti di aggregazione nelle ville monumentali della città e, per la prima volta, grazie al programma “I percorsi… di Natività Vesuviana”, che prevedono attività di animazione nelle strade dello shopping.

a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency