San Giorgio a Cr. “Natale insieme, un sorriso per tutti”: tante attività per i diversamente abili della città

Amici-handicappati_foto-archivio-natale-2010

San Giorgio a Cremano (Na). - Ritorna anche quest’anno a San Giorgio a Cremano “Natale insieme, un sorriso per tutti”, l’insieme di iniziative messe in campo dall’associazione “Levante” per portare lo spirito natalizio in giro per le strade, le scuole e le case di tutta la città.
Tante le idee alla base del progetto che ha ricevuto il sostegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano.
Innanzitutto spazio ai bambini con “Babbo Natale itinerante”, che  visiterà le scuole elementari e gli asili per portare ai più piccoli, assieme al clown Marcelo, irresistibili gag, allegria e caramelle.
Tutti a tavola, invece, grandi e piccini, il 22 dicembre alle ore 13 per il pranzo in programma presso la sede della cooperativa a corso Umberto I.
Largo ai meno giovani, infine, con il “Forum della terza età” che offre a trenta anziani sangiorgesi un soggiorno da sogno di tre giorni nei luoghi della penisola sorrentina.
“Quest’anno - dichiara l’amministratore di Levante Gerardo Luongo - sarà un Natale diverso grazie all’appoggio ricevuto dal sindaco Mimmo Giorgiano e dall’assessore alle Politiche Sociali Luciana Cautela. Per noi infatti è molto importante ricevere il sostegno dell’Amministrazione Comunale perché questo dimostra che l’ente pubblico crede al valore umano e solidale delle nostre iniziative”.

A cura dell’Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency