D’Angelo (Pdl): per il turismo azioni concrete. Domani delegazione cinese a Napoli per siglare partnership

bianca d'angelo ...

Napoli. La consigliera regionale Bianca D’Angelo, componente della Commissione Turismo e dell’Ufficio di Presidenza, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Venerdì 2 dicembre, nell’ambito di una più ampia missione istituzionale che terrà a Napoli una nutrita delegazione della Provincia cinese dell’Hubei (60 milioni circa di abitanti), saranno in città  tour operator e rappresentanti del comparto turismo di primo livello provenienti dalla Repubblica popolare cinese.

Sarà per noi un momento molto importante perché la politica e le istituzioni del territorio si pongono con atti concreti per incentivare flussi turistici verso la Campania. La delegazione degli operatori turistici dell’Hubei sarà a Napoli per conoscere le meraviglie del nostro territorio ed avviare sinergie volte a favorire i viaggi dei cinesi a Napoli. Accompagnerò personalmente gli operatori dell’Hubei perché credo profondamente che il rilancio del comparto turismo in Campania sia necessario per la nostra economia. Continuerò a lavorare all’interno della commissione per fare approvare nel più breve tempo possibile la legge regionale da me sostenuta.

Quella di domani è una tappa molto importante per il turismo a Napoli ed in Campania. Gli accordi con i rappresentanti dell’Hubei sono strategici: i cinesi che ogni anno giungono in Europa sono diversi milioni e si registrano, periodicamente, dati in costante aumento. Intercettare questi flussi di visitatori è fondamentale: la politica quindi come strumento per andare oltre gli slogan e mettere in campo azioni concrete e visibili».

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency