Giovedì, attori delle migliori soap italiane al centro commerciale “I Pini” di Casoria

centovetrine_cast

Casoria (Na)- Giovedì pomeriggio 24 novembre, presso il centro commerciale “I Pini” di Casoria, nell’ambito dell’“European Soap Fan Day”, saranno presenti i protagonisti delle maggiori soap-opera in onda sulle reti nazionali.

Tra i volti noti che hanno assicurato la propria presenza, Alex Belli e Daniela Fazzolari di “Centrovetrine”, Flavio Gismondi, Giorgia Giannitiempo, Marina Tagliaferri, Nina Soldano, Carmen Scivittaro, Lucio Allocca di “Un posto al Sole”,  Roman Rossa di “La strada per la felicità”, Lorenzo Patanè di “Tempesta d’Amore” e infine Maria Worch di “Alisa”.

L’evento, che anche lo scorso anno ha riscontrato un forte successo con molti ospiti e tanti fans,  ricorre per festeggiare un compleanno importante, ovvero il 17° anniversario dell’inaugurazione del Parco Commerciale “I Pini”.

Sanno premiati in quest’occasione gli artisti delle più seguite soap-opera italiane e sarà inoltre assegnato un premio speciale per il successo della lunga serialità in Europa.

Un’occasione unica per poter vedere da vicino i propri attori preferiti e ricevere autografi e foto.

L’evento è stato promosso dal direttore commerciale de “I Pini”, Gaetano Graziano, insieme con i proprietari Giuseppe e Vincenzo Credendino, titolari del Gruppo Gvc.

a cura di Carmen Teracciano

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency