Napoli. Al “Beluga” c’è stata festa dei 18 anni della modella Nancy Gabriele

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Napoli. – Festa in grande stile per la modella partenopea Nancy Gabriele, la quale ha festeggiato il compimento della maggiore età presso il suggestivo ed elegantissimo sky-bar ristorante “Beluga”, sito all’ultimo piano dell’Hotel Romeo di via Marina. Nancy, presentatasi indossando uno sfavillante abito verde, oltre a sfilare e fare cataloghi per varie ditte, l’anno scorso è stata la valletta della trasmissione tv “Extra Time Zona Napoli”.

Presenti molti vip delle serate mondane di Napoli: l’attore Francesco Paolantoni, Ramona Amodeo e Mario De Felice di “Uomini e Donne”, lo show-man Max Righi, il presentatore di Miss Italia in Campania Erennio De Vita, l’imprenditore salernitano Guido Cutolo, Peppe Barretta, proprietario del ristorante Rossopomodoro di via Partenope e la fidanzata Ilaria Vitagliano, ex Miss Cinema Campania e titolare dell’omonima ditta che commercializza costumi da bagno per donne, la meravigliosa “pupa” partenopea Pasqualina Sanna, già valletta a “Colorado”, e prossimamente attrice sul piccolo schermo in una nota fiction targata Mediaset, i giornalisti Francesco Celiento e Nicola Santulli, il funzionario della prefettura di Napoli Angelo Savino, il talent scout di belle ragazze Nando Cioffo, infine Michele Lettieri, titolare dell’accademia della moda, lo speaker Giancarlo Picariello e Alfredo Mariani.

Naturalmente alla serata hanno fatto colpo le migliori modelle e modelli di Napoli: Nicole Tramontano, Paola Mercurio (Miss Mondo Italia 1989), Manuela Gambardella, Cristina De Sena, Femi Cristofaro, Luisa Romano, Emanuela Vitale, Carmen Di Tuoro, Maria Teresa Marino, Peppe Nigro e Peppe Frattini, quest’ultimo noto pierre.

“Generalmente – ha dichiarato Pasqualina Sanna de “La Pupa ed il Secchione” – fra belle donne c’è sempre un pizzico di rivalità, invece fra me e Nancy esiste un’amicizia pura e tranquilla”. Regalo speciale da parte dei genitori della modella; infatti, a fine festa , è giunta una coppia di ballerini brasiliani che hanno chiuso con grande allegria la serata con un ballo generale che ha coinvolti i circa cento partecipanti all’evento.

Attualmente Nancy Gabriele è negli Stati Uniti, a godersi un meritato riposo, grazie ad un regalo ricevuto è proprio per il suo 18esimo compleanno.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency