Rivellini (Ppe): Parlamento a Napoli, un passo avanti. Stanziate le somme

ENZO RIVELLINI

L’europarlamentare del Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo discussioni e riunioni proseguite nella tarda serata abbiamo deciso, questa mattina, di ritirare l’emendamento che assegnava dei fondi per la creazione di un ufficio del Parlamento europeo nella città di Napoli a seguito di un accordo tra i gruppi politici.
Il relatore del bilancio, l’on. Fernades, insieme alla collega on. Matera che ringrazio per il loro lavoro, sono intervenuti per sottolineare l’importanza dell’apertura dell’ufficio a Napoli e allo stesso tempo affermare che la decisione sull’apertura dello stesso sarà portata all’attenzione dell’Ufficio di presidenza, sede naturale per l’ufficializzazione della decisione politica.
L’ammontare di 100.000 euro é quindi stato riservato e sarà messo a disposizione nel caso l’ufficio di presidenza voglia sposare questo progetto.
E’ un grande passo in avanti e bisogna ringraziare l’on. Grassle, l’on. Lavia e l’on. Cozzolino per il loro impegno. Ora non ci resta che far tutto il possibile perché l’ufficio di Presidenza,dove siedono anche degli italiani, prenda effettivamente ed in tempi rapidi la decisione.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency