A Torre Annunziata la VII edizione del Festival “Musica in Libertà”. Le iscrizioni fino al 30 luglio 2011.

TORREATA MUNICPIO

Torre Annunziata. – “Musica in libertà” è un festival rivolto ai fermenti artistici che affonda le sue radici in una serie di manifestazioni che il comune di Torre Annunziata, con l’impegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, ha organizzato fin dal 1997. “ Suoni dal Vesuvio” era il nome della manifestazione dedicata alla creatività musicale giovanile che, negli scorsi anni, trovava posto all’interno del più ampio contenitore culturale denominato “Eruzioni!”, e che ha visto la partecipazione, nel tempo, di centinaia di giovani artisti. Quest’anno il testimone lo raccoglie “ Musiche in Libertà”, evento che assume una propria autonomia organizzativa strutturandosi come festival dedicato alle band emergenti del territorio campano con particolare riguardo a quell’area vesuviana.  Il festival si avvarrà della collaborazione e dell’esperienza della Fondazione Etabeta lab e di diverse realtà musicali e associative che da anni operano nel campo della musica italiana con particolare attenzione a quella emergente giovanile. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio e rivolte a tutti i musicisti e le band del territorio campano.

Modalità d’iscrizione: on line      all’indirizo di posta elettronica   info@musicainliberta.it o musicainliberta@gmail.com

o presso la sede del Centro Servizi giovani del Comune di Torre Annunziata in Corso V.Emanuele 3° 271, tel. 081 5358230 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30.

I musicisti che intendono iscriversi dovranno scaricare il bando sul sito: www.musicainliberta.it

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency