Premio Massimo Troisi, trionfano le “Sex and the Sud”

sex and sud

Sono le “Sex and the sud” le vincitrici della XVI edizione del Premio Massimo Troisi per la categoria “Miglior comico” che ieri si sono esibite a Villa Bruno in una serata all’insegna della comicità e del divertimento.
Ieri sul palco dell’Arena Viviani Luisa Esposito, Ada De Rosa, Mariangela Vessicchio e Floriana De Martino, hanno sbaragliato gli altri concorrenti affascinando il pubblico e la giuria.
Amiche e colleghe, le quattro comiche dedicano la vittoria a loro stesse, perché “ce la siamo meritata, abbiamo faticato tanto e ora ci godiamo questa grandissima emozione” commenta Ada De Rosa. “Per me è il regalo di compleanno più bello ed inaspettato” aggiunge Floriana De Martino, che proprio ieri ha compiuto 32 anni. “Non mi aspettavo di vincere nuovamente, questo palcoscenico mi porta fortuna. ”Floriana bissa infatti il successo della scorsa edizione dove trionfò nella medesima categoria.
Le quattro amiche hanno scelto il loro nome come omaggio alla famosissima serie televisiva americana “Sex and the City” “le quattro ragazze di Manhattan hanno sdoganato la tematica della sessualità femminile permettendoci di dire cose che le donne hanno sempre pensato e di cui hanno sempre parlato tra di loro” spiega Mariangela Vessicchio.
Il Premio Massimo Troisi, è un evento promosso dall’Istituzione Comunale Premio Massimo Troisi con la partecipazione e il sostegno della Regione Campania, prodotto da Gianluca Cannizzo.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency